Virtual Tour per Hotel, SPA e Ristoranti

Grazie all’interattività di un virtual tour e alla facilità di condivisione, puoi aumentare la visibilità del tuo spazio su tutti i canali digitali e suscitare interesse da parte degli utenti.

Visite virtuali in 3D per incrementare prenotazioni nel settore alberghiero, benessere e ristorazione.

Offri tour virtuali 3D Matterport per il settore alberghiero, benessere e ristorazione per aumentare le prenotazioni. Offri ai tuoi ospiti la possibilità di visualizzare anticipatamente la tua struttura.
  • L’utilizzo di un virtual tour può contribuire ad aumentare le prenotazioni, poiché i potenziali clienti avranno la possibilità di visualizzare in anticipo le strutture e i servizi offerti dall’hotel o dal ristorante. Questo fornisce loro un maggiore numero di informazioni per prendere una decisione informata sulla prenotazione.
  • Il virtual tour migliora la visibilità online dell’hotel o del ristorante, aumentando il numero di visite al sito web. Aggiungendo il tour virtuale a Google My Business, le persone interessate possono anche esplorare lo spazio direttamente da Google Street View.
  • L’utilizzo di un virtual tour consente ai potenziali clienti di visitare la struttura e i servizi offerti prima di effettuare una prenotazione. Ciò crea un senso di fiducia nel cliente, in quanto possono vedere se la struttura soddisfa le loro aspettative.
  • Per coloro che desiderano organizzare eventi privati o aziendali, un virtual tour può fornire uno strumento utile per valutare la location e pianificare disposizioni e allestimenti in modo più facile e rapido.